Friday, January 29, 2016

Kamasutra per il sesso orale

Sesso: Kamasutra per il sesso orale
Sesso: Kamasutra per il sesso orale. Il sesso orale è una delle pratiche sessuali preferite sia dall’uomo che dalla donna, un piacevolissimo preliminare che vanta tante posizioni, descritte in maniera specifica nel Kamasutra
Il sesso orale è una delle pratiche sessuali preferite sia dall’uomo che dalla donna, un piacevolissimo preliminare che vanta tante posizioni, descritte in maniera specifica nel Kamasutra.
Ti proponiamo alcune delle tante posizioni sul sesso orale che troverete nel kamasutra, da sfogliare piacevolmente distesi mettendolo in pratica nel dettaglio, perché ogni posizione è originale e come ben tutti sappiamo l’originalità nel sesso non deve mai mancare! Anche nel sesso orale!
Kamasutra per il sesso orale: la posizione del 69
La posizione del 69 è sicuramente la posizione per il sesso orale più classica e conosciuta. E’ conosciuta nel Kamasutra come “Congresso del corvo“, per il fatto che “ciascuno dei due partner riceve con essa qualcosa di impuro nella bocca“.  Questa posizione si differenzia da tutte le altre praticabili per il sesso orale perché consente la stimolazione contemporanea dei genitali di entrambi i partner. Nella pratica, questa posizione prevede che i partner siano sdraiati l’uno sopra l’altro, ovvero il maschio sotto e la donna sopra, in modo tale che il viso dell’uno sia sui genitali dell’altro (posizione a “testa e piedi”, che l’accostamento delle cifre 6 e 9 simbolizza in maniera molto esplicita).

Thursday, January 14, 2016

Sesso anale: guida all'uso

Sesso anale: guida all'uso
Il sesso anale: i consigli della sessuologa per viverlo serenamente
Sesso anale - CUCCHIAIO         La posizione del risveglio. Tu sei sdraiata di fianco, lui ti cinge da dietro e ti conduce verso il piacere. L’essere particolarmente rilassati in questo caso aiuta ancora di più: i muscoli meno contratti renderanno il rapporto più coinvolgente. Ideale da fare al mattino mentre sei ancora assonnata, ma presta attenzione che il tuo lui sia abbastanza sveglio…
Sesso anale - ANTILOPE Comunemente detta pecorina, in questo caso la penetrazione è piuttosto profonda. La posizione è consigliata a chi ha già esperienza in materia. Sei in balia del tuo uomo e del suo fair play: starà a lui stabilire ritmo, intensità e movimenti. L’Antilope fornisce anche un altro vantaggio: se lui è imbranato o impacciato, stando di spalle, potrai guardarti un film nell’“attesa”, che si porno però!
Ecco le 5 posizioni by “Sex and Rome” per il sesso anale. Come praticarlo nel modo migliore e con la giusta fantasia, ricordando ai maschioni: non c’è occasione migliore per mostrarsi dei veri gentleman… mi raccomando!
Sesso anale - LA CAVALCATA NORMANNA Come suggerisce il nome, è una posizione decisamente rock. Tu sei sopra di lui dandogli le spalle, hai il completo controllo dell’uomo. Non è una posizione adatta a una principiante ma, se hai già esperienza in materia, potresti stupirti di cosa sei in grado di fare e… di avere. In questo caso, è più difficile controllare l’”entusiasmo” dell’uomo che potrebbe farsi prendere la mano. Ma sono certa: saprai come ammansire il cavallo inferocito…